G-SHOCK Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Love Forever (Solo Musica Italiana) [2CD] (2014) INFORMATIONS Artist...............: VA Title Of Album................: Love Forever (Solo Musica Italiana) Genre................: Pop Year.................: 2014 Size...................: 244 mb Codec................: mp3 - 320kbps TRACKLIST Cd1 1) Eros Ramazzotti - Io prima di te 2) Elisa - Ecco che 3) Modà - Non è mai abbastanza 4) Neffa - Dove sei 5) Giorgia feat Alicia Keys - I will Pray (Pregherò) 6) Negrita - Anima lieve 7) Alex Britti - Bene così Emma - L’amore non mi basta 9) Francesco Sarcina - Odio le stelle 10) Biagio Antonacci - Non vivo più senza te 11) Zucchero - Quale senso abbiamo noi 12) Michele Bravi - La vita e la felicità 13) Luca Carboni feat Tiziano Ferro - Persone silenziose Cd2 1) Laura Pausini - Se non te 2) Max Pezzali - L’universo tranne noi 3) Cesare Cremonini - I love you 4) Alessandra Amoroso - Fuoco d’artificio 5) Nek - La metà di niente 6) Ligabue - Ci sei sempre stata 7) Negramaro - Sei Chiara - Vieni con me 9) Tiziano Ferro - La fine 10) Vasco Rossi - Vieni qui 11) Bianca Atzei - La paura che ho di perderti 12) Marco Mengoni - Non me ne accorgo 13) Annalisa - A modo mio amo DOWNLOAD Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.